I nostri cassettoni in cirmolo (pino cembro)

Cassettone in cirmolo "MONTALON"

Comodità - tempo per rilassarsi - tendenza di altri tempi - sono queste le sensazioni che comunica il nostro cassettone finemente lavorato con rivestimento in legno e panca angolare integrata.
Qui si possono letteralmente sentire le mani dell'artigiano che con perizia sapiente e tanta passione per la creazione, ha realizzato un elemento armonico per un ambiente pieno di stile.

Cassettone in cirmolo "VALBONA"

Il comodone in cirmolo VALBONA in realtà è la versione più semplice del comodone in cirmolo MONTALON. Come quest’ultimo, anche il comodone in cirmolo VALBONA convince con la sua semplice ma minuziosa lavorazione. È possibile scegliere personalmente diversi dettagli come maniglie, profili, ecc. Realizziamo tutti i vostri desideri.

Cassettone in cirmolo "LUSIA"

Questo cassettone si adatta molto bene ai mobili minimalisti grazie al suo design lineare. Le maniglie sono lavorate nel mobile con molta maestria artigianale.

Cassettone in cirmolo "VENEGIA"

Già solo il suo nome è poesia… Il comò in legno di cembro “VENEGIA” è una vera opera d’arte realizzata in legno di cirmolo dell’Alto Adige. Sobrio nella forma e nel design, risalta in particolare accanto al suo fratello più grande, l’armadio di legno di cirmolo “VALSORDA”, ed insieme riescono a creare un ambiente armonico e senza tempo.

Per avere un'unica tipologia la cassettiera VENEGIÁ esiste anche col tipo di zoccolo perfettamente adattato su letto e comodini, per esempio in combinazione col letto CORNO BIANCO e i comodini  LAVAZÈ. Cosí l'armonia é perfetta

Sideboard in cirmolo "PANEVEGGIO"

Il sideboard è un’elegante evoluzione del classico cassettone. La tecnica di incastro utilizzata per il telaio, è basata sulla tecnica di tenone e mortasa e questa fa intravedere con quanta cura e con quanto amore è stata compiuta questa opera d’arte. Grazie alla sua linea semplice, l’effetto complessivo di questo mobile è frugale e senza tempo. È perfetto posizionato in una camera da letto in cirmolo, ma, in un ambiente adatto, risulta molto elegante e particolare anche come elemento di arredo singolo.

Cassettone in cirmolo "CAURIOL"

Questo cassettone con le sue forme privitive deve il suo carattere anche ai bordi lasciati al naturale. I pomoli realizzati da Piccoli sezioni di rami e i primitivi piedi realizzati da tronchi in cirmolo sottolineano il suo carattere selvatico.
Il cassettone CAURIOL stá molto bene in combinazione col nostro letto SIMILAUN

'Settimanale in cirmolo "ADAMELLO"

Un settimanale realizzato in cirmolo. La finitura perfetta e il nobile profumo di questo legno particolare rendono questo mobile un vero goiello.

Cassettone in cirmolo "BRENTA"

Questa bellissima cassettiera è una vera attrazione. I sei cassetti offrono molto spazio. Una nota particolare le meritano le bellissime facciate senza manici. Il rilassante profumo del legno e la perfetta lavorazione in modo artigianale fanno crescere le emozioni.

Cassettone in cirmolo "MENDEL"

Una cassettiera un po' diversa dal solito: la panca integrata con rivestimento in legno dà ancora più valore a questo bellissimo mobile. Un dettaglio raffinato che sottolinea la lavorazione molto artigianale é la struttura particolare della facciata del cassetto superiore.

Cassettone in cirmolo "CECE"

Questo mobile in cirmolo è una geniale combinazione di pianale e comodino. I manici fresati gli donano calma e armonia.

Cassettone in cirmolo "MOREGNA"

Questo affascinante mobile mostra particolarmente bene il carattere della natura incontaminata del pino cembro. Le zampe realizzate con sottili tronchi di cirmolo, le maniglie realizzate con sezioni radiali dei rami e il bordo del ripiano lasciato al naturale sono dei dettagli che saltano subito all’occhio.
Da coordinare con questo mobile, consigliamo i comodini “BUSE” e il letto “SIMILAUN”.

Cassettone in cirmolo "CIAMIN"

Semplice e con una bellezza senza tempo, discreto ma allo stesso tempo elegante… queste sono le particolari qualità del comodone in cirmolo Tschamin. È adatta non solo alla camera da letto, ma anche all’ingresso, oppure potrebbe fare la sua bella figura come credenza nel salotto. Se combinato nel modo giusto, sarà appieno valorizzata la sua genuina semplicità.