I nostri mobili per l'area d'ingresso - armadi da guardaroba

Il pino cembro è in gran voga, e non solo per la zona notte. Anche nell’ingresso i mobili in pino cembro fanno la loro bella figura e riempiranno la vostra casa con il suo piacevole profumo per molti anni. I mobili in legno massello privi di sostanze inquinanti creano un’atmosfera unica, rilassata e accogliente che ci fa sentire più vicini alla natura, in particolare quando si parla del pino cembro. Dall’odore resinoso di questi magnifici alberi agli oli essenziali sprigionati del legno: il profumo che volteggerà lieve nell’aria vi fornirà energia pura e migliorerà la qualità della vostra vita.

Armadio guardaroba NUVOLAU in legno massello di pino cembro

Questo elegante armadio in pino cembro massiccio convince non solo con il suo design fresco, ma anche con i numerosi vantaggi pratici. Offre abbastanza spazio per scarpe, vestiti e molto altro ancora. Questo armadio potrebbe tranquillamente diventare l’attrazione principale dell’ingresso di casa e i vostri ospiti non potranno fare altro che ammirarlo. Realizzato artigianalmente con il legno dei pini cembri dell’Alto Adige e lavorato con cura secondo tutte le regole dell’arte della falegnameria, è un vero e proprio capolavoro.

Armadietto guardaroba SASLONCH

Il bellissimo mobile, realizzato in legno massello di pino cembro, si adatta molto bene anche in un ingresso. Se lo spazio lo permette, è perfetto in combinazione con il guardaroba Nuvolau.

Armadio guardaroba VALLONGIA

Il guardaroba “VALLONGIA” si impegna davvero tanto per mantenere in ordine l’ingresso. È possibile riporre in esso comodamente scarpe, vestiti e tanto altro ancora. La zona d’ingresso risulta così sempre bella e ordinata.  L’interno dell’armadio può essere progettato secondo i vostri desideri personali: dai portascarpe ai porta abiti, mensole, appendiabiti, interni estraibili e tanto altro ancora. Naturalmente il guardaroba “VALLONGIA” può essere facilmente adattato ai vostri spazi.